Ad imageAd image

Udinese-Napoli: biglietti settore ospiti in vendita fino a domenica

admin
admin
1 Min di lettura

Da giovedì 16 settembre saranno in vendita i biglietti per Udinese-Napoli, quarta giornata di Serie A in programma lunedì 20 settembre alle ore 20.45. La vendita scatterà dalle ore 10 (sul sito https://sport.ticketone.it/search). I biglietti del settore ospiti e resteranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 19 settembre. La vendita dei tagliandi ai residenti della regione Campania sarà consentita ESCLUSIVAMENTE nel settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società S.S.C. Napoli. Per questa gara NON sarà valido il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.

SETTORE OSPITI per Udinese-Napoli prezzo 30€

Ricordiamo che per accedere alla Dacia Arena è obbligatorio il Green Pass in aggiunta al biglietto e al documento di identità e, all’ingresso, sarà rilevata la temperatura corporea.

E’ altrettanto obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche durante la partita in alternativa al rispetto del distanziamento sociale di un metro. Per essere aggiornato su tutte le modalità di accesso in base alle attuali normative guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=jDALCq0nzl8

Condividi questo articolo