il-mio-napoli-champions-league-napoli-salisburgo-allenamento22Photo by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Champions League su Sky, Mediaset e Amazon: ecco quando e dove vederla

Tutta l’offerta televisiva. C’è anche TimVision, scaricando la app di Infinity con il suo ampio pacchetto di gare e tutti gli approfondimenti, pre e post partita più highlights

Stessa Champions League (almeno fino alla super riforma attesa per il 2024), ma nuove modalità di visione e di conseguenza nuovi protagonisti anche fuori dal campo, Antonio Conte su tutti. Sono tre i broadcaster che per le prossime tre stagioni si sono assicurati i diritti del più grande torneo europeo: Sky, Mediaset e Amazon Prime Video, senza dimenticare TimVision che come aggregatore offre la sua ampia quota di match. E visto che stasera si comincia, cerchiamo di orientarci in questo scenario rivoluzionario tra satellite, streaming, partite condivise ed esclusive.

Sky è l’unica ad offrire la Champions via satellite. In totale saranno 121 gli incontri trasmessi (sui 137 totali), con la possibilità di seguire le 15 partite del primo turno anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Stasera si parte con Malmoe-Juventus e Atalanta-Villarreal, domani sarà il turno di Liverpool-Milan. Il tutto sarà disponibile anche in streaming su Now.

Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro le 16 migliori gare del martedì e la finale. Si parte oggi con Malmoe-Juventus. Tutto il resto sarà su Infinity, la piattaforma pay di Mediaset su cui saranno disponibili le 121 partite acquisite anche da Sky, a partire quindi dai match di Atalanta e Milan. Qui sarà possibile vedere infatti tutte le sfide del martedì e tutte quelle del mercoledì tranne una (in questo turno l’Inter, esclusiva di Amazon Prime). Su Infinity ci saranno pure i prepartita e i post.

La piattaforma streaming di Amazon è sbarcata nel calcio italiano acquistando in esclusiva le 16 migliori gare del mercoledì. Domani sera si parte forte con Inter-Real Madrid, che avrà un lungo prepartita da San Siro dalle 19.30.

Fonte: Gazzetta dello Sport