01122017-DYBALA-JUVENTUS© Cityspot

Nedved: “Siamo a Napoli vicini alla squadra. Dimostriamo di essere da Juve”

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, è presente allo stadio Maradona per Napoli-Juve. La dirigenza bianconera è al gran completo, anche con la presenza del presidente Andrea Agnelli. Queste le parole di Nedved nel pre-gara: “E’ una partita tosta ma noi vogliamo fare una partita da Juve. Chiediamo ai giocatori di fare bene. E’ importante che la società stia a loro fianco nei momenti più difficili. Siamo qui per supportarli. Una Juve giovane? Per me ci sono tanti nomi di calciatori su cui puntiamo. Abbiamo una squadra nuova, non solo giovane. Cerchiamo di fare un mix tra giocatori esperti ed altri che abbiamo inserito e sui quali chiediamo tanto per il futuro. Abbiamo fiducia e prospettiva”.

A che punto è il rinnovo di Dybala? “Con Dybala stiamo proseguendo nella trattativa. Sono stato presente in alcune fasi ma la stanno portando avanti Arrivabene e Cherubini. Siamo molto fiduciosi”

De Sciglio torna ad “esordire”: può essere l’uomo in più? “Assolutamente sì. Io considero De Sciglio un grandissimo difensore. E’ stato fermato da continui infortuni ma gioca talmente pulito che ce ne sono pochi in giro. Spero che i guai per lui siano finiti e che faccia bene”.