Ad imageAd image

Immobile: “Sarri? Insigne me ne ha parlato, sono arrivato preparato”

admin
admin
1 Min di lettura

L’attaccante della Lazio ha parlato dal vivo alla platea di Torre Annunziata

Lazio, Ciro Immobile ha fatto tappa nella sua Torre Annunziata prima di tornare a Formello. Il sindaco della cittadina napoletana ha organizzato una premiazione per il calciatore (campione d’Europa con la Nazionale) e Irma Testa, medaglia di bronzo nella boxe ai Giochi Olimpici di Tokyo. Ecco le parole dell’attaccente biancoceleste, che ha parlato davanti a una folla piena di tifosi del Napoli:

“Sarri? Innanzitutto abbiamo rubato il vostro allenatore. Ho avuto la fortuna di stare in vacanza con Lorenzo e mi sono fatto dire un po’ cose di Sarri, quindi sono arrivato in ritiro preparato. Poi Lorenzo (Insigne) mi racconta solo belle cose di Napoli, lui a parte la parentesi di Foggia e Pescara, ha dedicato tutto al Napoli. Il suo rinnovo? Non gliel’ho voluto chiedere.

Lorenzo (Insigne) e Marco (Verratti) ho la fortuna di conoscerli da tanto tempo. Siamo cresciuti insieme. Il mister Mancini è stato fondamentale, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche nella creazione di un grande gruppo, una grande squadra. Solo un grande gruppo vince una grande competizione”.

Fonte: LaLaziosiamonoi

Condividi questo articolo