Ad imageAd image

Di Lorenzo: “Test importante con l’Ascoli, sensazioni positive con Spalletti, non vedevo l’ora di tornare, daremo il massimo”

admin
admin
2 Min di lettura

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 prima dell’amichevole con l’Ascoli: “Sarà un test importante per mettere minuti nelle gambe. Sono contento di essere tornato in gruppo, non vedevo l’ora di stare coi miei compagni. Abbiamo iniziato a lavorare con il mister sul gioco, cercheremo di mettere in campo quello che ci ha chiesto in questi giorni d’allenamento.

Sarà un allenamento importante per prepararci all’inizio del campionato. Su Spalletti le sensazioni sono positive, ci stiamo trovando bene. Io sono appena tornato, ci sarà tutto il tempo per conoscerci meglio e capire ciò che ci chiede. Come primo impatto è sicuramente un impatto positivo. Europeo vinto con l’Italia? Io ho grandissimo entusiasmo dopo la vittoria con la Nazionale e devo portarlo anche al Napoli, non vedevo l’ora di ricominciare. Abbiamo chiuso male la stagione passata, ormai però non si può più rimediare. Dobbiamo pensare a quest’anno.

Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Priam gara di campionato col Venezia? La prima partita sarà difficile perché è un’incognita un po’ per tutti. Approcceremo nel migliore dei modi. Mi aspetto di continuare a crescere, di aiutare il Napoli e di fare una bella stagione. Cosa chiedo ai tifosi? Di starci vicino. Sarà un’annata difficile, se ci saranno momenti difficili andranno superati insieme. Lo scorso anno si è sentita la loro assenza al Maradona, spero che possano tornare”.

Fonte: Canale 8

Condividi questo articolo