Ad imageAd image

Mario Rui: “Siamo delusi ma il lavoro è l’unica medicina. Mi piace stare qui, voglio restare “

admin
admin
3 Min di lettura

Il terzino azzurro è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli

Napoli, Mario Rui è stato intervistato dalla radio ufficiale della società in collegamento da Dimaro: “Sono d’accordo con Spalletti, Napoli-Verona ormai è passata, fa parte della stagione scorsa. Ora abbiamo cambiato allenatore e quindi bisogna pensare al futuro, migliorando ciò che possiamo. La medicina per ritrovare entusiasmo? La delusione è stata molto grande, come possiamo immaginare. Noi giocatori e lo staff eravamo molto delusi, così come i tifosi. La medicina è il lavoro, la cura dei dettagli che stiamo avendo sia sul piano fisico che tecnico-tattico. Dobbiamo guardare avanti e migliorare.

Spalletti? Mi ha dato buone impressioni, è un grandissimo allenatore che finora ha fatto grandissime cose dov’è stato. Faremo il massimo per fare ciò che chiede il mister e ogni giorno daremo qualcosa in più per migliorare. Se il mio futuro è a Napoli? Certamente. Come ha detto anche il mio procuratore, ho rinnovato la scorsa stagione e ho ancora un contratto lungo. Mi piacere stare al Napoli, voglio restarci. Se accetto la sfida con un altro terzino? Quello è sicuro. In tutte le squadre importanti ci sono giocatori importanti per ogni ruolo, non solo uno. Se dovesse arrivare qualcuno sarebbe il benvenuto, ci giocheremo il posto e faremo il bene del Napoli.

Se l’Italia mi ha sorpreso? No, già prima degli Europei si conosceva il calcio dell’Italia. Dei miei compagni neanche sono sorpreso, li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero retto al massimo e fatto un grande Europeo. La vittoria è stata giusta, complimenti ancora all’Italia. Sorpresa nel Napoli? Ci sono tanti giocatori che possono fare la differenza. Io da sempre ho avuto un debole su Zielinski, quindi punterei sempre su di lui. Ma non posso dimenticare gli altri, come il nostro capitano Insigne. Spero che Zielinski possa confermare il mio debole su di lui. Puntare su di me? Si punterebbe su un calciatore che darà sempre il massimo, non mollerà e farà tutto per il Napoli. Una promessa ai tifosi? La mia promessa, come quella della squadra, è di cercare di migliorare quanto fatto l’anno scorso e raggiungere gli obiettivi del Napoli“.

Condividi questo articolo