Ad imageAd image

Insigne: “Sento la fiducia di Mancini. Io leader? Mi sento vecchio…”

admin
admin
1 Min di lettura

Lorenzo Insigne ha realizzato l’ottavo gol con la Nazionale italiana. Il capitano del Napoli e numero 10 dell’Italia di Mancini, ha rilasciato queste dichiarazioni a fine partita dopo il 4-0 alla Repubblica Ceca. “Sono contento per la prestazione – dice Insigne – abbiamo fatto una gran partita. Manca una settimana all’Europeo, dobbiamo arrivare pronti. Oggi era un grande test, dobbiamo iniziare Euro 2021 nel migliore dei modi”.

Si sente il leader di questa squadra?
“Mi sento vecchio (ride, ndr). Sono contento della fiducia che mi sta dando il mister, la sento. Cerco sempre di mettermi a disposizione e giocare per i compagni. Il mister ha creato un gran gruppo, ci ha messo nelle condizioni di esprimerci al meglio. Tutti ci stiamo divertendo, cerchiamo di esprimere un gran calcio”.

Dove può arrivare l’Italia?
“È ancora presto per vedere dove possiamo arrivare, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Oggi abbiamo fatto un gran match”.

Che emozione sarà scendere in campo all’Olimpico?
“Sicuramente sarà una bella emozione, non siamo abituati a giocare col pubblico, ma i 16mila ci spingeranno. Dobbiamo recuperare le energie, dobbiamo arrivare nel miglior modo possibile”.

Fonte: Tmw

Condividi questo articolo