Ad imageAd image

Lo Monaco: “Mi piacerebbe fare il dirigente a Napoli. Rigore di Cuadrado? Non fa bene al calcio”

admin
admin
2 Min di lettura
L’ex consigliere federale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo ed ex consigliere federale, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli: “Juve-Inter? Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ci hanno derisi in tutta Europa. Quel rigore dato è assurdo, non si possono commettere certi errori così. Si alimentano sempre di più certe voci e questo non fa bene al calcio.

Prima di Fiorentina-Napoli ho detto che gli azzurri avrebbero vinto. Sono la squadra più solida del campionato, sta bene in campo ed ha recuperato qualcuno che è venuto meno come Fabian che si sta esprimendo a buoni livelli. Insigne? E’ un vero trascinatore e non fa mai giocate casuali. E’ stato svolto un buon lavoro, mi piace pensare che fino all’ultimo il Napoli non mollerà e raggiungerà un obiettivo importante.

Con due o tre innesti il Napoli può lottare per lo scudetto. Io al Napoli? Ho provato tutto, mi manca solo di fare il dirigente in una squadra che lotta per vincere e poterlo fare per la squadra della mia città sarebbe veramente importante. Corsa Champions? Il giusto sarebbe che il Milan vincesse a Bergamo con la Juventus fuori che quest’anno non merita di andare in Champions. Io vedo il Milan vincente a Bergamo”.

Condividi questo articolo