Ad imageAd image

Fiorentina-Napoli 0-2: rigore, Insigne sbaglia ma poi segna (57′)! Zielinski fa bis (67′)!

admin
admin
2 Min di lettura

Nel primo tempo aveva centrato una traversa, poi al 63′ anche un palo. Rigore assegnato grazie al VAR, ma manca il secondo giallo di Milenkovic

Fiorentina-Napoli 0-2: questo il risultato parziale dopo lo 0-0 al termine del primo tempo. Al Franchi la squadra di Gattuso va a caccia della vittoria fondamentale per ri-superare la Juve e tornare in zona Champions. L’opportunità più ghiotta per gli azzurri, nell’arco dei primi 45 minuti, è una traversa centrata da Insigne su calcio di punizione al 34′. In precedenza i tentativi di Zielinski e Fabiàn neutralizzati da Terracciano ed un colpo di testa di Bakayoko finito alto. Fiorentina in gol al 13′ con Vlahovic ma subito annullato per fuorigioco.

Fiorentina-Napoli 0-0 all’intervallo

Al 56′ la svolta: trattenuta di Milenkovic ai danni di Rrahmani. Il VAR Chiffi richiama l’arbitro Abisso che va a rivedere l’azione e decide per il calcio di rigore. Dal dischetto Insigne, Terracciano para ma sulla respinta il capitano segna.

Manca il secondo giallo ai danni di Milenkovic. Regolamento non applicato: intervento simile in Juve-Inter ieri tra Darmian-Chiellini con l’ammonizione per l’interista. Intanto, espulso Dragwoski dalla panchina per proteste.

PALO INSIGNE! – Ancora sfortunato Lorenzo Insigne che al 63′ colpisce un palo!

GOL NAPOLI! – Al 67′ il raddoppio azzurro: sventagliata di Osimhen per Insigne, assist per Zielinski che tira, deviazione decisiva e gol dello 0-2

Al 76′ entrano Mertens e Lozano al posto di Zielinski e Politano. Entra anche l’ex Callejon

OCCASIONE FIORENTINA! – Colpo di testa di Pezzella, su azione d’angolo, palla fuori

Condividi questo articolo