Ad imageAd image

Addio Superlega, arriva anche il comunicato ufficiale del Milan

admin
admin
1 Min di lettura
Anche i rossoneri hanno rinunciato in via ufficiale all’ambizioso progetto, che ha destato numerose polemiche

E’ arrivato l’addio alla Superlega anche da parte del Milan. E’ il secondo club italiano, dopo l’Inter, ad annunciare il suo ritiro dalla competizione. Restano ancora in corsa la Juventus, il Real Madrid e il Barcellona ma ormai è solo una questione di tempo per i comunicati ufficiale. Intanto, ecco la nota pubblicata dal Milan sulla propria pagina:

“Abbiamo accettato l’invito a partecipare al progetto di Super League con la genuina intenzione di creare la migliore possibile competizione Europea per i fan di tutto il mondo, per tutelare gli interessi del Club e della nostra tifoseria. Il cambiamento non è facile, ma l’evoluzione è necessaria per progredire, e anche la struttura del calcio Europeo si è evoluta e modificata negli anni.

Ma la voce e le preoccupazioni dei tifosi in tutto il mondo rispetto al progetto di Super League sono state forti e chiare, e il nostro Club deve rimanere sensibile e attento all’opinione di chi ama questo meraviglioso sport. Continueremo comunque ad impegnarci attivamente per definire un modello sostenibile per il mondo del calcio.

Condividi questo articolo