Ad imageAd image

Hakimi: “Concentrati sul Napoli: non è ancora fatta per lo Scudetto”

admin
admin
2 Min di lettura

Achraf Hakimi sarà uno dei protagonisti di Napoli-Inter. In vista della 31esima giornata di Campionato, che si giocherà domenica alle 20:45 allo stadio “Diego Armando Maradona” contro il Napoli di Gattuso, il terzino nerazzurro è stato intervistato da BeIN Sports. Hakimi ha parlato del cammino dei nerazzurri e del momento della squadra attualmente al primo posto in classifica a quota 74 punti e reduce da 11 successi consecutivi in campionato.

Quanto vi sentite vicini al traguardo Scudetto? “Alcuni pensano che sia già tutto fatto per la differenza punti che abbiamo sulle altre, però noi non la pensiamo così, mancano ancora tante gare, noi dobbiamo pensare di partita in partita. Ora siamo concentrati sulla prossima sfida di domenica contro il Napoli. Dobbiamo giocare al massimo le gare che restano, solo andando avanti verso la fine del campionato si risolveranno tutti i dubbi ma per ora nulla è risolto”.

Qual è stato il punto di svolta della vostra stagione? Dopo l’eliminazione dalla Champions? “Penso che da quando abbiamo cominciato la stagione avevamo degli obiettivi, che erano soprattutto la Champions, passare la fase a gironi e il campionato. Quello della Champions è stato un duro colpo ma ci siamo concentrati ancora di più sul campionato, un obiettivo importante che manca da diversi anni, abbiamo fatto un bel percorso e dobbiamo continuare così”.

Fonte: FC Inter

Condividi questo articolo