il-mio-napoli-calcio-stadio-san-paolo-ssc-napoli-genoa-2020-37-mertens-gol-esultanzaPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Altafini: “Osimhen o Mertens? Il belga in certe partite non tradisce mai”

L’ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Josè Altafini, ex calciatore di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei partenopei alla vigilia del big match tra azzurri e bianconeri: “Fossi nel Napoli contro la Juventus farei giocare un calciatore davanti che fa sempre gol, parlo ovviamente di Dries Mertens. Scelgo lui invece di Osimhen, anche perché è uno che ha colpi straordinari e può cambiare la partita in qualsiasi momento del match. Mertens, tra l’altro, è anche bello riposato. Non ho dubbi in tal senso, tra lui ed Osimhen scelgo sicuramente il belga.

Penso assolutamente che a questa partita ci arriva sicuramente meglio il Napoli. La squadra azzurra sta molto bene e dovrà sfruttare l’occasione che arriverà. I bianconeri dal canto loro non se la passano benissimo, per cui credo sia positivo per il Napoli. Penso che alla fine in attacco giocherà Mertens, è uno di quei calciatori che non tradisce mai in certe partite”.