GRAFICHE-IL-MIO-NAPOLI-live©2019 Il Mio Napoli | All Rights Reserved

Udinese-Napoli 1-2: Bakayoko al 90′! Prima rigore di Insigne (15′) ed errore di Rrahmani (27′)

Udinese-Napoli 1-2: questo il risultato parziale dopo l’1-1 al termine del primo tempo. Gara dai due volti, con gli azzurri all’attacco nella prima parte, poi spenti nella seconda, una volta subito il gol del pareggio. Sblocca il risultato Lorenzo Insigne, con un calcio di rigore assegnato dall’arbitro Pasqua dopo l’OFR. Il portiere dell’Udinese Juan Musso evita il raddoppio con due miracoli, prima su Lozano e poi su Petagna. Al 27′ erroraccio di Rrahmani, alla sua prima partita da titolare con la maglia del Napoli, il cui retropassaggio verso Meret viene intercettato da Lasagna che dribbla il portiere e fa 1-1.

Due cattive notizie per il Napoli: infortunato Manolas (sostituito da Maksimovic al 19′) e Di Lorenzo, diffidato, salterà la prossima giornata perché ammonito

Subito un cambio di formazione per Gattuso ad inizio secondo tempo: fuori Rrahmani, dentro Mario Rui con Hysaj che torna a destra e Di Lorenzo che si sposta al centro accanto a Maksimovic.

OCCASIONE NAPOLI! – Doppia opportunità fallita dagli azzurri: sul tiro di Zielinski c’è la respinta di Musso, poi Insigne da ottima posizione manda fuori.

OCCASIONE UDINESE! Meret salva con i piedi prima su Stryger Larsen e poi su De Paul.

Doppio cambio per il Napoli: al 67′ Llorente prende il posto di Petagna ed Elmas quello di Fabiàn Ruiz.

Ancora un gran tiro di Insigne dal limite dell’area bloccato da Musso (79′)

GOL NAPOLI! – Punizione arcuata di Mario Rui dai 40 metri, stacco di testa di Bakayoko sul secondo palo che trova il palo più lontano e poi la rete! Il tutto al 90′!