ssc-napoli-milan-il-mio-napoli6-mertens

Il ritorno di Mertens: l’obiettivo del Napoli è riaverlo contro l’Udinese

Dries Mertens ha ultimato il suo lavoro di riabilitazione alla clinica Move to Cure di Anversa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, col permesso della società, il suo ritorno a Napoli, programmato per ieri (lunedì) è slittato di 24 ore. Oggi si rivedrà in Italia e l’obiettivo del Napoli è chiaro: riaverlo in campo domenica, tra cinque giorni, contro l’Udinese. La distorsione (con interessamento dei legamenti) rimediata contro l’Inter sta per diventare un ricordo.

Mertens rientrerà in Italia, si sottoporrà al tampone, attenderà i risultati e, se tutto ok, si presenterà a Castel Volturno per un controllo decisivo.

Se i progressi riscontrati in Belgio saranno confermati, da giovedì tornerà in gruppo e metterà nel mirino la convocazione per Udine. Il medico sociale azzurro ha raccolto notizie confortanti durante il soggiorno ad Anversa di ‘Ciro’: tutto è andato secondo copione e la speranza di tutti è che la visita sarà positiva e che il giocatore sia almeno in panchina con l’Udinese.

Fonte: Corriere dello Sport