GRAFICHE-IL-MIO-NAPOLI-live©2019 Il Mio Napoli | All Rights Reserved

Cagliari-Napoli 1-4: Zielinski (25′), pari Joao Pedro (61′), ancora Piotr (62′) poi Lozano (74′) e rigore di Insigne (86′)

Tante palle gol per gli azzurri

Cagliari-Napoli 1-4: questo il risultato parziale dopo lo 0-1 al termine del primo tempo. Ma il vantaggio della squadra di Gattuso poteva essere ancora più netto, considerando gli undici tiri in porta, di cui sei nello specchio. Il gol arriva alla quinta opportunità con un gran sinistro da fuori area di Zielinski, su sponda di Petagna. Terza marcatura stagionale per il polacco. Lozano, Petagna e Manolas sfiorano il raddoppio. Il Napoli non la chiude e così un brutto Cagliari resta ancora in partita in vista del secondo tempo.

PAREGGIO DEL CAGLIARI! – Gli azzurri non chiudono la partita e Joao Pedro la pareggia al 61′ beffando Ospina in uscita e Maksimovic carente nell’anticipo.

GOL NAPOLI! – Immediata la reazione del Napoli, con Zielinski ancora protagonista: il polacco raccoglie l’assist di Di Lorenzo, dribbla due difensori e batte ancora Cragno (62′).

ESPULSIONE CAGLIARI – Squadra di Di Francesco in dieci dal 65′ per il secondo giallo rimediato da Lykogiannis.

OCCASIONE NAPOLI! – Al 69′ Lozano, su assist di Insigne, grazia il Cagliari calciando debolmente verso Cragno.

GOL NAPOLI! – Finalmente arriva il gol di Lozano, dopo un altra palla gol fallita, risolve una mischia in area piccola al 75′.

Doppio cambio per il Napoli: fuori Petagna e Zielinski, dentro Politano ed Elmas.

OCCASIONE NAPOLI! – Opportunità per Politano da posizione molto defilata, ma trova l’opposizione di Cragno

RIGORE NAPOLI! – Fallo di mano di Caligara su un tentativo di conclusione. E’ il primo penalty stagionale per il Napoli. Dal dischetto Insigne batte Cragno.

Triplo cambio per il Napoli: Lobotka, Ghoulam e l’esordio in maglia azzurra di Rrahmani.