osimhenPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Napoli-Atalanta, formazioni UFFICIALI: Bakayoko subito, la decisione su Osimhen

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta, match che apre la quarta giornata di Serie A, mettendo di fronte Gattuso e Gasperini. I due tecnici fanno le loro scelte, rendendole ufficiali. Gli azzurri non vedono l’ora di potersi mettere alle spalle il caos generato da Juve-Napoli, mentre gli orobici vogliono continuare a prolungare le vittorie ottenute, trovando la quarta consecutiva per uno sprint importante, in chiave scudetto.

La formazione azzurra

Tra i pali sceglie Ospina il tecnico, che continua a fidarsi della sua esperienza. La linea a 4 composta da Di Lorenzo, Koulibaly e Manolas centrali e Hysaj sull’altro versante. A centrocampo c’è l’esordio di Bakayoko, che affianca Fabian Ruiz. In avanti è “tridente” di folletti, alle spalle di Victor Osimhen. Dietro il nigeriano, che parte nuovamente da titolare, ci sono Politano, Mertens e Lozano. Il modulo scelto, dunque, è il 4-2-3-1.

Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Romero; Depaoli, de Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Duvan Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.