il-mio-napoli-calcio-stadio-san-paolo-serie-a-napoli-spal1-gattuso-gennaro© Salvatore Gallo

Gattuso in conferenza: “Arrabbiati per non aver giocato con la Juve. Koulibaly ritrovato”

Gli azzurri hanno vinto una partita molto importante contro l’Atalanta

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa della gara vinta oggi al San Paolo: “L’Atalanta è più di una big, questa è una squadra forte. Un’altra squadra rischiava di prendere sette gol, loro sono riusciti a stare lì. Osimhen ci ha aiutato molto oggi, ha fatto un lavoro eccezionale. Avevamo preparato la gara così, mi è piaciuto molto anche il modo in cui abbiamo pressato. La squadra ha fatto davvero una grandissima partita.

Il gol che abbiamo preso era evitabile, ma ci sta. Mi piace l’organizzazione di come teniamo il campo, al di là del valore dei singoli. Mi sta piacendo la squadra, ma tutti. È normale che avere gente come Koulibaly e Manolas ti aiuta. Koulibaly è davvero ritrovato, è tornato quel giocatore devastante che avevamo conosciuto.


Su Juventus-Napoli sono stato zitto. Non ho i social e sono all’antica, ho preferito non commentare. Noi siamo arrabbiati di non essere partiti, sapevamo di andare a giocare contro una squadra con un nuovo modulo ed un nuovo allenatore. Avevamo fatto di tutto per partire, c’era la consapevolezza di andare lì e fare la nostra gara”. Queste le parole di Gennaro Gattuso.