GRAFICHE-IL-MIO-NAPOLI-live-scorePhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Napoli-Lazio 3-1: Immobile pareggia Fabiàn e aggancia Higuain! Poi rigore di Insigne e Politano

Napoli-Lazio 2-1. Invece era 1-1 il risultato parziale al termine del primo tempo. Allo stadio San Paolo, sotto in insolito diluvio, proprio come accadde in quel Napoli-Frosinone del 14 maggio 2016, Ciro Immobile fa la storia. L’attaccante della Lazio realizza il gol numero 36 in campionato al 22′, pareggiando il vantaggio iniziale di Fabiàn Ruiz che aveva sbloccato il match dopo 8′ con un bel cucchiaio dal limite dell’area. Il centravanti di Torre Annunziata ha agganciato così Gonzalo Higuain che aveva stabilito il record proprio al San Paolo, con la maglia del Napoli, sotto la pioggia, quattro anni fa. Napoli-Lazio 1-1 all’intervallo.

SECONDO TEMPO

Napoli di nuovo avanti! Calcio di rigore guadagnato da Mertens. Dagli undici metri si presenta Insigne che spiazza Strakosha.

Palo Lazio – La Lazio reagisce con una grande azione personale di Correa che coglie il palo esterno.

Rissa! Fallo di Manolas non sanzionato dall’arbitro. La panchina della Lazio dice qualcosa a Koulibaly, poi parapiglia tra Mario Rui e Immobile ed accesa discussione anche tra Gattuso e Inzaghi, con entrambi ammoniti.

Occasione Napoli! Al 71′ Callejon prova la staffilata al volo col destro ma la palla termina fuori

Occasione Lazio! Traversone da destra di Milinkovic-Savic, sul secondo palo arriva Marusic il cui colpo di testa va sull’esterno della rete

Tripla sostituzione del Napoli! Entrano Ghoulam, Demme e Lozano al posto di Mario Rui, Lobotka e Callejon, alla sua ultima apparizione con la maglia azzurra.

Infortunio Insigne – Problema muscolare per l’attaccante del Napoli, sostituito da Elmas.

Terzo gol del Napoli – Nel recupero anche Politano timbra il tabellino dei marcatori

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *