tsimikas-olympiakos1© Olympiacos FC

Tsimikas e il suo arrivo a Napoli: i tasselli per chiudere

Kostas Tsimikas è da lungo tempo cercato dal Napoli come uomo ideale per coprire la fascia sinistra, con buone dosi di spinta e copertura. Dopo quattro mesi di inseguimenti e contatti, però, mancano ancora gli scatti decisivi per definire in modo completo la trattativa con i greci dell’Olympiakos.

Secondo il “Corriere dello Sport” tra offerta e domanda ballano 5 milioni di euro, che però non intaccano la volontà del greco di vestire la maglia azzurra, dove ritroverebbe il connazionale Manolas. Sbaragliata dunque la concorrenza degli altri terzini sulla lista di Giuntoli.

Da sistemare prima la situazione di Ghoulam

Nel frattempo però bisogna liberare uno slot sulla sinistra, con l’addio di Ghoulam che diventa concreto ogni giorno di più. L’algerino non ha convinto nonostante il recupero e la volontà di giocarsi le sue chance. Per lui è vicino l’addio.

tsimikas e

Sull’algerino spunta però un particolare: il giocatore avrebbe ancora diritto a 5 dei 12 milioni di euro di bonus frutto del rinnovo del 2017, oltre ai 4 milioni che percepisce come ingaggio annualmente. Giuntoli è al lavoro per sistemare la questione e nel frattempo sonda la Ligue 1 alla ricerca di un club che possa interessarsi al terzino, anche se al momento non sono pervenute offerte ufficiali.

Leggi anche: Ghoulam non si ferma, vuole rientrare in campo ad emergenza finita

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *