milikPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Milik seguito da molti club: tante offerte dall’estero

Il centravanti polacco pronto all’addio: il Napoli attende le offerte

Manca ormai solo un’offerta ufficiale ma di sicuro Arek Milik ha un seguito molto nutrito in Italia e all’estero. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2021 e pare che non ci siano gli estremi per rinnovare. A questo punto il Napoli starebbe meditando una cessione, ascoltando le offerte che potrebbero arrivare nei prossimi mesi.

La pista italiana

Come riporta “Il Mattino” sul centravanti rimane vigile l’interesse della Juventus. Paratici lo vorrebbe come sostituto di Higuain anche per abbassare il monte ingaggi della squadra. I bianconeri però non sono disposti a pagare tutti e i 50 milioni richiesti. Ecco perché potrebbero inserire delle contropartite gradite agli azzurri, come Romero oppure Bernardeschi.

L’assalto di Atletic, Tottenham ed Arsenal

Se gli azzurri dovessero fare muro, salirebbero a quel punto le quotazioni dei club esteri, pronti a soddisfare le richieste di De Laurentiis. In primis c’è l’Atletico Madrid con Simeone che ha bisogno di sostituire il partente Diego Costa.

milik

Da non dimenticare poi l’interesse dei club di premier come Arsenal e Tottenham pronti a fiondarsi sul giocatore alla prima occasione. La sensazione è che l’avventura del polacco sia ai titoli di coda, con gli azzuri che però potranno essere soddisfatti mettendo in cassaforte una sostanziosa plusvalenza.

Leggi anche: Milik, il rinnovo non lo convince: fissato il prezzo di vendita

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *