17092019-koulibaly3-champions-www.ilmionapoli.it© Il Mio Napoli

Koulibaly addio, la Premier League lo chiama: ecco il prezzo

Koulibaly pronto a cambiare maglia a fine stagione

Koulibaly dirà addio al Napoli alla fine della stagione. E’ questo l’epilogo della lunga storia d’amore tra il calciatore e la società, che la scorsa estate ha resistito agli assalti dei top club per averlo. Ora però, la dirigenza è consapevole che questa è l’occasione giusta per separarsi, con la soddisfazione di entrambe le parti.

Come riporta il quotidiano “Repubblica” il senegalese è destinato ad andare in Premier League. Tramontata quindi ogni ipotesi che voleva il suo destino in Spagna o Francia. La valutazione però non cambia: il prezzo fissato si aggira sui 90 milioni, alla portata dei top club. Due le squadre avvantaggiate: da una parte il Manchester United. Dall’altra il Liverpool, pronto a giocare la carta Sané per farlo giocare ad Anfield.

koulibaly

L’alternativa viene dal nostro campionato ed è già un veterano

Nel caso in cui il centrale partisse, il sostituto è stato già individuato. Si tratta di Nicola Milenkovic, attualmente alla Fiorentina. Il serbo è il profilo ideale per età e per esperienza. Ha appena 22 anni ma può già vantare numerose presenze in Serie A. In più il costo del cartellino non è proibitivo: i viola chiedono 30 milioni, cifra alla portata di De Laurentiis e Giuntoli, pronti a trattare con il presidente Rocco Commisso.

Leggi anche: Koulibaly, tanti i club sul difensore. Pronto anche il suo erede

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *