everton-gremio© Gremio FBPA

Everton Soares e Napoli, spunta l’offerta: ok di Gattuso

Everton Soares e il Napoli si avvicinano. Il brasiliano del Gremio è un profilo gradito all’entourage azzurra, che studia come attivarsi per rilevare l’attaccante. Negli scorsi giorni anche il padre aveva confermato la trattativa, mentre il presidente del club carioca negava alcun contatto con la dirigenza partenopea.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’offerta ci sarebbe eccome. De Laurentiis avrebbe messo sul piatto la bellezza di 27 milioni di euro per aggiudicarsi il 24enne centravanti verdeoro, da molti indicato come il possibile sostituto di Callejon, data l’abilitò di giocare anche sulla fascia destra, oltre che fungere da punta centrale. Dopo che lo stesso Giuntoli aveva mandato i suoi emissari per farlo seguire, per poi sondare le sensazioni del club, adesso è arrivata anche la formula d’acquisto.

everton soares e napoli

Anche l’allenatore è d’accordo per la trattativa

Inoltre c’è un altro fattore che rafforza le indiscrezioni sulla trattativa. Gennaro Gattuso avrebbe dato il suo ok al trasferimento del giocatore, dando un’accelerata all’affare. Adesso bisogna capire le intenzioni del Gremio, ovvero se il club proverà a sparare alto. Ma date le situazioni non rosee del mondo del calcio, pare davvero improbabile alzare muri e perdere la possibilità di incassare cifre essenziali.

Leggi anche: Everton Soares-Napoli, l’offerta confermata dal padre del giocatore

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *