25092019-allan-ionita-napolicagliari-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Allan addio, per il sostituto si pensa ad un vecchio pallino azzurro

Allan addio: questa la sensazione sempre più pressante negli ambienti partenopei. Il centrocampista azzurro è ai titoli di coda della sua avventura partenopea ed in estate verrà ceduto. Con pretendenti importanti e “ricche” c’è la possibilità di imbastire una trattativa che possa sodddisfare le esigenze di tutti.

Come sottolinea il “Corriere dello Sport” sono due le destinazioni principali per il brasiliano. La prima porta alla Premier League, con l’Everton interessata all’acquisto. Carlo Ancelotti sarebbe ben felice di riaverlo con sé in Inghilterra ed il prezzo per i”Toffees” non sarebbe un problema. Rimane però aperta l’ipotesi PSG: i francesi non sono mai spariti, semmai Leonardo attende il momento giusto per piazzare un ‘offerta decisiva.

allan addio

Il sostituto è stato vicino ad arrivare la scorsa estate

Per il sostituto si guarda in Serie A con la consapevolezza di poter avere un giocatore già pronto per il nostro campionato. Ed il nome non è certo sconosciuto: si tratta di Jordan Veretout, che attualmente veste la maglia della Roma.

Il francese fu oggetto di una trattativa molto lunga lo scorso anno con la Fiorentina. Ma alla fine passò in giallorosso. Adesso, complice anche la non felice situazione finanziaria della Roma, i giochi si possono riaprire per un giocatore che non ha mai negato l’amore per la città partenopea.

Leggi anche: Giuffredi: “Veretout ora sarebbe a Napoli se solo a giugno…”

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *