il-mio-napoli-calcio-napoli-adl©SSC Napoli

Serie A, una frase di De Laurentiis avrebbe fatto infuriare Juve e Inter

Nell’ultima assemblea di Lega Serie A si è registrato uno scontro piuttosto acceso, in conference call, tra i vari presidenti su un argomento non di poco conto. Quale? La possibilità che ha dato la Juve ed altri club ad alcuni tesserati stranieri di lasciare il Paese durante l’isolamento per raggiungere le proprie famiglie all’estero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il fuoco lo avrebbe acceso una frase di De Laurentiis, spalleggiato da Lotito, ma Marotta ha prontamente replicato facendo salire i decibel.

ADL, senza citare Juve e Inter, avrebbe sottolineato quanto non fosse da imprenditori accorti consentire a propri dipendenti il permesso di andare all’estero.

Marotta, sentendosi chiamato in causa, avrebbe preso la parola e avrebbe fatto notare che la decisione dell’Inter è stata dettata da un decreto del Governo e dalle norme emanate dalla Regione Lombardia, ma ha dato per scontato che quando si potranno riprendere gli allenamenti i calciatori nerazzurri saranno presenti. Nella discussione ci sarebbe entrato anche Lotito che avrebbe appoggiato De Laurentiis. Il numero uno azzurro e quello della Lazio sono tra i rappresentanti della corrente che vuole arrivare alla definizione della classifica sul campo, anche in estate inoltrata.

Fonte: Corriere dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *