delaurentiis-adl© SSC Napoli

Coronavirus: il Dr. Ascierto ringrazia pubblicamente De Laurentiis

Il presidente del Napoli non ha fatto mancare il suo appoggio in questo difficile momento legato alla diffusione del Covid-19

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale. Se arrivasse con le stesse proporzioni del Nord Italia, qui al Sud sarebbe una tragedia per tutti. Il presidente del Napoli ne è consapevole e si è subito impegnato per donare posti letto e strumentazione per le terapie intensive agli ospedali Pascale e Cotugno. Il professore Paolo Ascierto, l’oncologo che insieme ai colleghi napoletani ha sperimentato terapie efficaci, come l’uso del farmaco Tocilizumab, lo ha ringraziato sui social:

“È doveroso da parte mia un ringraziamento al presidente Aurelio De Laurentiis, per il supporto e la solidarietà dimostrata agli ospedali Pascale e Cotugno in questo momento di grande difficoltà. Ci resta molto da fare ma insieme possiamo farcela, grazie alla ricerca si vince sempre”. Il presidente sta continuando a dare il suo contributo fattivo per realizzare nuovi posti letto in terapia intensiva e sub-intensiva, grazie all’acquisto di ventilatori polmonari, caschi CPAP e tubi endotracheali. 

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *