napoli©2019 Il Mio Napoli | All Rights Reserved

Napoli, anche Sorloth per l’attacco: intreccio con il Real

Ormai è chiaro che il Napoli cerca una punta centrale. Per cautelarsi a causa dell’addio di Milik, che non intende rinnovare. Dopo Morlon e Jovic, spunta adesso il nome di Alexander Sorloth. L’attaccante gioca attualmente in prestito al Trabzonspor, con il Crystal Palace che detiene il cartellino.

Secondo l’emittente “Radio Marte” il calciatore è stato consigliato al Napoli dagli agenti di Berge, con cui il club azzurro ebbe numeri contatti la scorsa estate. L’attaccante però piace anche al Real Madrid, che è intenzionato a sostituire Luka Jovic, che ha deluso con sole due reti segnate in stagione. Di contro il norvegese ha realizzato 19 reti in 26 partite, 25 in 39 se consideriamo anche l’Europa League.

Ed ecco perhé l’intreccio di mercato: se il Real non dovesse mollare Sorloth infatti, il Napoli virerebbe proprio su Jovic, attaccante dei blancos. Il serbo è attualmente valutato 40 milioni di euro dai “blancos”. Per il norvergese esiste una clausola di 9 milioni a favore dei turchi, ed è quindi probabile che il prezzo aumenti in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

You must be logged in to post a comment.