sorteggio-europaleague-coppauefa.trofeo-uefa© UEFA Europa League

Europa League, pres. Getafe: “Non andremo a Milano”

Dopo la decisione di disputare la gara di Europa League tra Inter e Getafe a porte chiuse, il presidente del club iberico Angel Torres chiarisce la situazione della società riguardo la trasferta di domani sera ai microfoni della radio Onda Cero.

“Il Getafe non andrà a Milano, anche a costo di perdere il turno”. Categorica quindi la presa di posizione, nonostante i protocolli e le misure di sicurezza adottate nelle ultime ore.

AFE e AIC chiedono la sospensione

A suo dire Torres lamenta anche di non essere stato ascoltato: ” Abbiamo chiesto alla Uefa di trovare un’alternativa a Milano. Se la situazione non cambia credo che non andremo in Italia a giocare contro l’Inter. Che senso ha tutto questo? Il Governo spagnolo proibisce l’arrivo di aerei dall’Italia e il Governo italiano ha sospeso la Serie A e io mi devo buttare nel fuoco?”.

Inoltre si registra nelle ultime ore un appello congiunto di AFE e AIC che rappresentano i calciatori spagnoli ed italiani, affinché ci sia un rinvio delle gare ad un momento nel quale possa esserci minore emergenza sanitaria.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *