lecce-barak-lucioni-fotoanza-fotomarcolezzi-uslecce.itPhoto by © Anza e Marco Lezzi - US Lecce

Lecce, il d.s. Meluso ha presentato Barak e Paz nel pomeriggio

I due nuovi acquisti del Lecce si dicono entusiasti di questa nuova avventura

Lecce: presentati oggi Barak e Paz, gli ultimi acquisti del mercato di gennaio. Il direttore sportivo Meluso ha affermato di aver completato 5 operazioni in entrata e 11 in uscita. L’obbiettivo era alzare il livello qualitativo e fisico della squadra. Riportiamo qui le parole dei nuovi arrivati, i quali hanno entrambi esordito nel match contro il Torino:

Barak: “Il Lecce è una grande opportunità per me, ringazio la società per avermi concesso questa opportunità. Segnare all’esordio, davanti ai tifosi giallorossi, è stata un’emozione fortissima. Il nostro obbiettivo comune è la salvezza, e voglio aiutare i miei compagni a raggiungerla. Non ho ancora i 90 minuti nelle gambe ma sto bene fisicamente.

Paz: “I compagni hanno disputato una gara magnifica, sono entrato quando il risultato era già acquisito. La difesa si è comportata bene, così come l’attacco. Posso giocare sia nella difesa a tre che a quattro, sempre a sinistra. ora siamo già concentrati sulla gara al San Paolo, dovremo affrontare giocatori molto forti”.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *