GRAFICHE-IL-MIO-NAPOLI-live-scorePhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Samp-Napoli 2-4: Demme-gol! Quagliarella e Gabbiadini avevano rimontato da 0-2 a 2-2. Mertens sigilla al 98′

Samp-Napoli 2-4. Il primo tempo si era chiuso sull’1-2. A Marassi è una partita bellissima, con emozioni da una parte e dall’altra, grandi giocate e alta intensità. Avvio strepitoso della squadra di Gattuso che dopo 2′ sblocca con un colpo di testa di Milik su assist di Zielinski. Al 17′ il raddoppio da calcio d’angolo: corner di Callejon, spizzata di Di Lorenzo sul primo palo e tap-in di Elmas sul secondo. I padroni di casa restano in partita grazie al solito gran gol di Quagliarella, che contro la sua ex squadra si scatena (26′): traversone di Ekdal e girata al volo, col destro, dell’attaccante stabiese.

La Samp va vicina al 2-2 con un palo centrato da Ramirez, poi Audero salva su un altro colpo di testa di Milik al 44′.

SECONDO TEMPO

GOL ANNULLATO A RAMIREZ – Nella ripresa la Samp va in gol al 55′ con una rovesciata di Ramirez, viziata però da un tocco col gomito alto di Gabbiadini. L’arbitro annulla dopo aver rivisto l’immagine all’OFR.

GOL ANNULLATO A ZIELINSKI – Gol annullato anche al Napoli al 58′: tiro di Insigne, palo e poi tap-in di Zielinski. Il polacco è in posizione irregolare al momento del tiro del capitano azzurro.

RIGORE DI GABBIADINI – All’arbitro La Penna sfugge un calcio di Manolas sul tallone di Quagliarella. Dal dischetto l’altro ex Gabbiadini fa 2-2

NUOVO VANTAGGIO NAPOLI! – All’82’ il gol di Demme che riporta in vantaggio il Napoli!

Tiro di Insigne, rimpallato da Colley, poi Demme inquadra la porta ad Audero battuto. Primi gol in maglia azzurra per Elmas e Demme.

CHIUDE MERTENS! Al 98′, ovvero all’ultimo minuto di recupero, uscita sciagurata di Audero e Mertens con un pallonetto segna a porta libera, portandosi a -2 dal record di gol di Hamsik. Samp-Napoli 2-4

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *