17022019mazzarri-torino© Il Mio Napoli - Marco Bergamasco

Mazzarri verso l’esonero, Longo in pole come sostituto

L’avventura di Walter Mazzarri al Torino è ormai agli sgoccioli, con l’allenatore che verrà esonerato nelle prossime ore.

Come sottolinea SkySport, è stata fatale la trasferta di Lecce dove i granata hanno subito l’ennesima sconfitta, con un pesante score di 4-0. A questi bisogna aggiungere la debacle in casa con l’Atalanta (0-7) e l’eliminazione in Coppa con il Milan

Pronto a subentrare Moreno Longo

Il presidente Urbano Cairo è rimasto dopo la gara a discutere con i giocatori sull’atteggiamento avuto durante la partita. L’aereo della squadra è atterrato soltanto a mezzanotte, senza l’allenatore, rimasto a Lecce a causa dell’influenza.

Nel frattempo emerge il nome di chi dovrà sostituirlo: si tratta di Moreno Longo, già alla guida del Frosinone in Serie A nella stagione nel 2017-2018.

Il tecnico conosce bene l’ambiente, avendo guidato la Primavera alla vittoria dello scudetto e della Supercoppa nel 2015. Per lui pronto un contratto di sei mesi con la possibilità di decidere con la dirigenza se prolungare per la stagione successiva.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *