napoli petagna

Napoli, la svolta con gli arrivi di Rodriguez e Petagna

Sembrava fosse finita con Demme, Lobotka e Politano la campagna acquisti del Napoli che invece si è ravvivata in questi ultimi giorni di mercato.

Come reso noto dal “Mattino”, sono previsti altri due arrivi, con Ricardo Rodriguez e Andrea Petagna che sembrano essere molto vicini al trasferimento in azzurro.

Prima il si ai turchi, poi il blocco di mercato

Il terzino svizzero era vicinissimo al trasferimento col Fenerbahce, poi il blocco del mercato da parte della Federazione turca ha fatto saltare tutto.

In questo modo Giuntoli ha riavviato i contatti ed è arrivato ad un accordo per un prestito con diritto di riscatto. Gattuso spera di averlo a disposizione già da venerdi per portarlo in panchina nella gara contro la Sampdoria.

L’attaccante ha deciso di vestire l’azzurro, ballano pochi milioni

Per Petagna il discorso è molto semplice: il giocatore vuole fortemente vestire l’azzurro e ha già un accordo su stipendio e diritti d’immagine con De Laurentiis.

Anche il suo agente, Beppe Riso, ha chiarito questa poszione con la Spal, che sperava di venderlo in estate per spuntare cifre maggiori rispetto allae valutazioni attuali.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *