21012020-insigne-gol-demme-esultanza-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Napoli, Insigne vuole riconquistare la città: a caccia del gol contro la Juve

Napoli-Juventus, Lorenzo Insigne vuole ritrovare il gol contro la Juve

Quella di stasera, in Napoli-Juventus, sarà anche la sua serata. Una vera e propria partita nella partita, per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro vuole riconciliarsi con il tifo, dopo i passi importanti fatti in avanti nel corso della sfida giocata in settimana, proprio al San Paolo, contro la Lazio. C’è da dire che il talento di Frattamaggiore è migliorato molto tatticamente parlando, da quando Gennaro Gattuso si è seduto sulla scottante panchina dei partenopei. E’ un punto fermo del suo Napoli, con la catena di sinistra che lo vede protagonista nel suo 4-3-3.

E allora Lorenzo Insigne vuole rifarlo alla Juventus, partita sempre sentita per i tifosi azzurri e per lui in particolare. Vuole dimostrare ancora le sue qualità, trascinando il Napoli fuori da questo momento particolare della stagione.

Va a caccia del suo terzo gol contro i bianconeri. Gli ultimi due unici gol siglati contro la Juventus risalgono al 2015 (ultima vittoria in Serie A contro la Juve del Napoli) e al 2017, nella sfida di Coppa Italia. Vuole ritrovare la rete e regalare al suo popolo i tre punti, dopo un periodo in cui il campo di casa è diventato praticamente un tabù. In campionato, l’ultima vittoria degli azzurri, risale praticamente a Napoli-Verona, gara disputata precisamente il 19 ottobre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *