18012020-gattuso5-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Gattuso: “Napoli imbarazzante: chiediamo scusa a tifosi e città”

Gennaro Gattuso commenta amaramente l’ennesima sconfitta rimediata dal Napoli: la quarta consecutiva al San Paolo, la terza in quattro gare di campionato della sua gestione. “Bisogna chiedere scusa ai tifosi e alla città, è stata una prestazione imbarazzante, oggi siamo stati inguardabili”. Non usa mezzi termini, come abitudine, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, per commentare a Dazn l’ennesimo ko sotto la sua gestione: “In questo momento bisogna assumersi le nostre responsabilità. Abbiamo toccato il fondo e bisogna capire a cosa andiamo incontro, siamo una squadra senz’anima”.

Ecco la spiegazione a Di Lorenzo centrale e Luperto terzino: “Ho deciso così per non effettuare troppi cambi ruolo rispetto alle partite precedenti, ma non ha funzionato”.

E poi annuncia la decisione, condivisa con la squadra, di tornare in ritiro per preparare i due prossimi impegni: “Abbiamo bisogno di guardarci in faccia. Bisogna recuperare gli infortunati ma questo non deve essere un alibi. Dobbiamo stare insieme per capire come uscire da questo periodo in cui non funziona nulla. C’è da lavorare e andare a cercare nuove soluzioni”.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *