Monopoly SSC Napoli: il gioco da tavolo più famoso al mondo griffato d’azzurro

“Il Monopoly targato Napoli”. Alessandro Formisano illustra ai microfoni di Radio Kiss Kiss la nuova produzione a marchio azzurro. L’Head of Operations Sales e Marketing questa mattina ha presentato a Palazzo Petrucci il “Monopoly SSC Napoli”.“E’ una versione nuova tutta pensata in funzione del calcio. Una edizione speciale in cui le caselle sono interamente dedicate alla scalata del nostro Club dalla Serie C fino ai successi dell’Era De Laurentiis, citando sia i successi recenti che i fasti del passato”.

“Al posto degli alberghi e delle case si costruiscono tribune e stadi, quindi è molto divertente e stimolante per il nostro pubblico. Essendo il gioco più venduto di tutti i tempi abbiamo pensato che fosse bello creare un Monopoli targato Napoli”.

“Si tratta di uno dei nostri prodotti strategici ideato in co-branding con grandi aziende, una linea che ha sempre caratterizzato la nostra filosofia. Negli anni abbiamo dato cose uniche ai nostri tifosi. Penso, ad esempio, al Super Santos in versione azzurra che continua a produrre migliaia di pezzi con grande successo”.

Queste le foto del monopoly:

Fonte: SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *