29092019-mertens5-giorno-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Mertens spera ancora nel rinnovo. Aspetta l’offerta del Napoli

L’attaccante belga è uno dei giocatori simbolo di questa squadra, ancor più dopo aver superato il record di marcature in azzurro di Maradona

Dries Mertens vuole restare in azzurro! Questo è quanto riportato da Sky Sport che conferma la volontà del giocatore di continuare il suo rapporto con il club di De Laurentiis. In 6 anni ha stretto un rapporto viscerale con la città e non intende andare via specialmente in un momento difficile come questo. Sembrerebbe da escludere dunque un addio del belga a gennaio, dopo le voci di queste ore che riportavano di un forte interesse dell’Inter.

Mertens è in scadenza nel 2020 e spera ancora di rinnovare il contratto con la società azzurra. Per questo motivo, l’attaccante non ha ancora preso in considerazione altre offerte per la prossima stagione e ha dato priorità al Napoli, che aspetterà fino a quando sarà possibile. Soltanto quando sarà chiaro che il rinnovo non ci sarà, Mertens inizierà a valutare altre situazioni. Notizia che rassicura i tifosi azzurri per i quali il numero 14 è un vero e proprio beniamino, tanto da avergli conferito a titolo affettuoso l’appellativo “Ciro”, per napoletanizzarlo a tutti gli effetti.

Fonte: Sky Sport

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *