mbappè-champions-www.ilmionapoli.it© Cityspot

Psg, sconfitta col Digione e record di sconfitte nel 2019. Icardi a secco.

Sconfitta clamorosa del Psg, che cade in trasferta contro il Digione, ultima in classifica. Questi ultimi battono i parigini per 2-1.

Alle 9 vittorie stagionali, con un vantaggio di 8 punti vanno contrapposte ben 3 sconfitte stagionali in un campionato che ha squadre ben al di sotto del valore dei parigini.

Mbappé ancora a segno ma non basta

Il vantaggio di Mbappé è stato infatti rimontato da Choular e Cadiz. A niente sono serviti gli inserimenti di Kurzawa, Cavani e Draxler nel diluvio dello Stade Gaston-Gérard.

Così come la presenza di Icardi, ancora una volta preferito a Cavani, che si ferma sulla traversa e interrompe la sua striscia positiva di 7 reti nelle ultime 5 partite e non riesce ad incidere contro modesti avversari.

Questa per il Psg è l’ottava sconfitta in Ligue1 nell’anno solare 2019. L’ultima volta che i parigini hanno fatto peggio è stato nel 2010 quando persero per ben 13 volte.

È inoltre la prima volta negli ultimi nove anni che il Psg perde 3 partite nelle prime 12 gare. Mai tante sconfitte dunque nell’era qatariota

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *