24082019-insigne-dilorenzo-sscnapoli

Italia-Grecia, probabili formazioni: assente Manolas, Insigne c’è. Per Di Lorenzo slitta l’esordio

Probabili formazioni di Italia-Grecia: Mancini punta su Insigne, per Di Lorenzo non ci sarà ancora l’esordio. Assenze pesanti nella Grecia: non ci saranno Manolas e Sokratis.

Sarà un match-point per gli azzurri: Italia-Grecia è l’occasione per trovare anticipatamente la qualificazione aritmetica ad Euro 2020. Roberto Mancini si trova di fronte alle scelte di formazione, contro la Grecia di Van’t Schip, che è privo del ‘partenopeo’ Manolas e dell’ex Genoa, Sokratis.

Dovrebbe essere confermata la coppia di difesa composta da Bonucci e Acerbi. Cambio invece sulle corsie, con D’Ambrosio e Spinazzola a prendere il posto di Emerson Palmieri e Izzo. Potrebbe dunque slittare l’esordio di Giovanni Di Lorenzo. A centrocampo Barella preferito a Bernardeschi e la conferma di Jorginho con la novità Verratti. In avanti Immobile e Chiesa (con Bernardeschi come alternativa), con Insigne che potrebbe tornare dal primo minuto.

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini.

Grecia (4-4-1-1): Vlahodimos; Bakakis, Siovas, Lambropoulos, Stafylidis; Mantalos, Zeca, Kourbelis, Donis; Vrousai; Koulouris. All. Van’t Schip.

Fonte: Sky Sport

LASCIA UN COMMENTO

You must be logged in to post a comment.