diletta-leotta

Leotta: “Il coro dei tifosi del Napoli? Solo uno scherzo”

Diletta Leotta è stata intervistata dal Sun sul coro dei tifosi del Napoli e di molte altre cose legate alla sua carriera e al lavoro.

“E’ stato un malinteso. I tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria del Napoli, ma era solo uno scherzo. La mia reazione è stata parte dell’ironia del momento”

Sogna di intervistare Beckham e Messi, ringrazia Balotelli per averla difesa

Il suo sogno, oltre continuare nel mondo dello sport, con l’attuale conduzione di Dazn, è quello di intervistare un giorno Beckham e Messi, oltre che “essere in campo quando l’Italia vincerà la prossima Coppa del Mondo!”

Tre anni fa, sono state rubate delle foto di nudo dall’iCloud della Leotta e pubblicate online. Mario Balotelli subito difese la giornalista, twittando: “Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono con il proprio corpo, nel bene e nel male”.

 Diletta ha dichiarato: “Ho presentato accuse, non solo per proteggere la mia privacy personale, ma come una delle tante donne che hanno bisogno di reagire a causa degli stessi problemi. Balotelli? Ho molto apprezzato il gesto e il supporto di Mario. Sentivo di non essere sola in quell’occasione e ho capito che il problema è molto più comune di quanto mi aspettassi”.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *