25092019-lozano1-www.ilmionapoli.itPhoto by Marco Bergamasco © Il Mio Napoli

Cagni: “Ancelotti deve cambiare il meno possibile. Lozano ha bisogno di ambientarsi”

L’ex allenatore ha commentato l’inizio di stagione altalenante del club partenopeo, soffermandosi sulla disposizione tattica

Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando queste dichiarazioni: “Il Napoli non è stato continuo. in questo momento Ancelotti deve prendere una decisione cambiando il meno possibile. Deve fare giocare la squadra che ritiene più adatta. Nove formazioni diverse in altrettante gare non permettono alla squadra di avere un’identità, nè ai giocatori di entrare in forma.

Lozano? Ha bisogno di tempo per inserirsi nel nostro campionato. Può essere un jolly d’attacco perchè tecnicamente e anche fisicamente può fare delle buone cose. Bisogna che il calciatore abbia delle certezze.

Campionato?La Juventus è venuta fuori con un po’ di fortuna da un momento non semplice. E’ stato bravo Sarri a gestire questa fortuna. Il tecnico bianconero sta diventando un tecnico importante gestendo bene la rosa. Sono convinto che Inter e Napoli daranno filo da torcere alla Juventus”.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *