Ad imageAd image

James Rodriguez rifiuta il prestito: Real Madrid o cessione a titolo definitivo

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli per James Rodriguez insiste nella strategia dell’attesa, si muove sotto traccia, in silenzio, mantiene i contatti con Mendes, è consapevole che prima o poi arriverà il momento della decisione, probabilmente intorno alla metà di agosto.

Sul quotidiano Tuttosport viene spiegato, nel dettaglio, per quale motivo l’affare James Rodriguez al Napoli si sta rallentando. Il colombiano avrebbe detto a Florentino Perez che lui non si sposterà per il terzo anno consecutivo con la formula del prestito, ma solo con una cessione a titolo definitivo. Magari aveva sperato che De Laurentiis trasformasse la proposta di prestito per un anno con diritto di riscatto, in un’altra (più convincente per James) di acquisto a titolo definitivo.

Anche Jorge Mendes sembra essersi raffreddato di fronte alla soluzione “prestito” che l’avrebbe sollecitato solo come favore verso il Napoli, trattandosi di una formula che non gli permetterebbe di avere alcun guadagno personale: la percentuale all’agente spetta solo con il rinnovo di contratto e non con il prestito. Il “no” di James per il passaggio al Napoli in prestito avrebbe anche un’altra ragione, teme che il Napoli non confermi Ancelotti a fine anno.

Fonte: TuttoSport

Condividi questo articolo