Ad imageAd image

Cavani, l’uruguaiano sembra aprire ad un ritorno in Italia

admin
admin
1 Min di lettura
L’attaccante del Psg sembra stia valutando la possibilità di ritornare in Italia apre al ritorno in Italia. 

Cavani, l’attaccante uruguaiano, secondo le ultime voci riguardanti il mercato, sta valutando la possibilità di ritornare nel campionato italiano. In particolare, l’Inter sembra essere molto interessata e Conte spinge per il colpo in attacco. Per l’uruguaiano, sembra si stia spendendo anche il compagno di nazionale Godin per convincerlo ad accettare la proposta dei nerazzurri.

L’attaccante non ha chiuso la porta all’Inter, ha dato la propria disponibilità e sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di intavolare una trattativa. L’affare, però, non è semplice perché Cavani vorrebbe restare a Parigi fino alla scadenza del contratto, ovvero fino al 2020, per poi decidere liberamente la prossima destinazione. Il Matador a Parigi ha uno stipendio da 10 milioni netti a stagione più premi che lo spingono oltre quota 12.

I nerazzurri sembra abbiano, come soluzione per ovviare al problema legato all’ingaggio, l’idea di allungare il più possibile la scadenza, magari offrendo come ingaggio una cifra non lontana da quella inizialmente proposta a Lukaku, ovvero 9 milioni bonus compresi. L’Inter ha in testa un triennale, ma Cavani sembrerebbe volere un ultimo lungo contratto.

Fonte: Calciomercato24

Condividi questo articolo