Ad imageAd image

Ancelotti vuole Icardi, c’è apertura totale. L’unico ostacolo è lo sponsor

admin
admin
2 Min di lettura
Passi in avanti per Mauro Icardi: c’è l’apertura totale del calciatore verso il Napoli, l’unico ostacolo è rappresentato dallo sponsor tecnico dell’argentino.

Sarà un agosto caldissimo tra calciomercato e primi passi in campionato. L’inizio col botto tra Fiorentina e la già attesissima gara allo Stadium con la Juve di Sarri. Mauro Icardi potrebbe vestire la maglia di una o dell’altra squadra, il Corriere dello Sport fa sapere, nella sua edizione odierna, di qualche contatto tra Aurelio De Laurentiis e l’ad nerazzurro, Giuseppe Marotta.

Ancelotti vuole Icardi, l’Inter non ha però intenzione di svenderlo. La richiesta della società di Suning resta ancora alta, ma ci sarebbe apertura totale del calciatore nei confronti del Napoli. Come rivela infatti l’edizione odierna de Il Mattino, si sarebbe convinto all’ipotesi azzurra. L’unico ostacolo è rappresentato dagli accordi con gli sponsor. Giuntoli ne avrebbe parlato col suo entourage, preoccupato dalle difficoltà legate appunto ai diritti di immagine. E i collaboratori di Wanda Nara hanno spiegato che l’unico vero ostacolo, riguarda lo sponsor tecnico, con cui è legato per 8 anni ancora. Icardi non può risolvere in nessuna maniera il contratto con la multinazionale ed è questo il segnale che viene mandato a De Laurentiis. 

Condividi questo articolo