Ad imageAd image

James Rodriguez, il Real non convoca il colombiano per l’Audi Cup

admin
admin
1 Min di lettura
La squadra è in partenza per Monaco senza l’attaccante colombiano

James Rodriguez, la situazione dell’attaccante colombiano diventa molto complicata giorno per giorno. Il Real Madrid, dopo i recenti infortuni di alcuni giocatori, sembra aver deciso di non cedere più James. In particolare, la società avrebbe negli ultimi giorni deciso di non accettare più l’offerta dell’Atletico Madrid, squadra che sembrava più vicina all’acquisto dell’attaccante.

Inizialmente, il presidente Florentino Perez non sembrava infastidito dalla possibilità di cedere il proprio giocatore ad una squadra rivale. Ma, dopo la pesante sconfitta in amichevole, la situazione si è rapidamente capovolta. Tuttavia, Zidane continua a non voler rendere il giocatore parte del progetto e conferma le sue posizioni ed, infatti, il giocatore non è stato convocato per l’Audi Cup. La situazione diventa sempre più complicata nel momento in cui il procuratore di James, Jorge Mendes, in una dichiarazione afferma che solo il presidente Perez è a conoscenza del futuro dell’attaccante.

Il Napoli sembra essere alla finestra, ma la trattativa potrebbe essere definitivamente chiusa vista la volontà della società spagnola di togliere James dal mercato. Un vero e proprio intrigo di mercato insomma.

Condividi questo articolo