Ad imageAd image

Icardi, contatto tra Inter e Napoli: gli azzurri preparano l’assalto per Maurito

admin
admin
1 Min di lettura
Pronto l’assalto ufficiale degli azzurri: l’Inter chiederà 80 milioni ma sarà pronta a trattare, De Laurentiis studia le sue strategie per portare Maurito in azzurro.

Sarà un caldo agosto quello che vedrà protagonista il Napoli, che ha messo nel mirino Mauro Icardi e sta per muovere passi importanti verso l’attaccante dell’Inter. Il presidente Aurelio De Laurentiis e l’ad Chiavelli oggi a Milano, nella sede della Lega, incontreranno l’ad nerazzurro Beppe Marotta e, dopo settimane nelle quali il ds Giuntoli ha parlato con Wanda Nara del suo assistito alla ricerca di un’intesa sull’ingaggio, questa potrebbe essere l’occasione giusta per intavolare una trattativa tra i due club o quanto meno per iniziare a sondare in maniera ufficiale il terreno. Il patron azzurro intende verificare se esistono le condizioni per arrivare alla fumata bianca e, considerando il valore dell’operazione, sarà lunga e complessa la trattativa che porta Icardi in maglia azzurra.

L’Inter inizialmente chiederà 80 milioni, molti vista l’ultima travagliata stagione del ventiseienne di Rosario, pochi se si considera la media gol che ha in Serie A. De Laurentiis difficilmente metterà sul tavolo tutti questi soldi, ma già la volontà di intavolare una trattativa può essere un segnale importante, un qualcosa sul quale costruire il mercato azzurro.

Fonte: Corriere dello Sport.

Condividi questo articolo