Ad imageAd image

Napoli, stima ed elogi del Liverpool per la squadra partenopea

admin
admin
2 Min di lettura
Nel sito ufficiale dei red devils parole di elogio nei confronti della squadra

Napoli, la squadra partenopea oggi pomeriggio è partita per la sua tournée, Domani gli azzurri affronteranno il Liverpool. La squadra inglese si è già scontrata con gli azzurri ed il ricordo, per i partenopei, non è dei migliori. Sul sito ufficiale della società inglese, si trova un report riguardante le notizie sulla squadra partenopea, le tattiche, i giocatori, il tecnico.

Non si trovano, però, solo risvolti tecnici. Infatti, vi sono parole importanti, da parte del Liverpool, nei confronti del Napoli. Attestati di stima e di ammirazione che dimostrano la lealtà e l’alta considerazione che ha la società partenopea in Europa. Nella scheda sull’avversario si legge che l’obiettivo degli azzurri è lo stesso del Liverpool: “Passare dal secondo posto al primo, dopo essere arrivato secondo per tre volte negli ultimi quattro anni. Gli azzurri possono essere orgogliosi di essersi affermati come seconda forza in Italia, a 13 anni di distanza dalle sei stagioni di esilio tra B e C“.

Inoltre, sono anche presenti parole di apprezzamento per alcuni giocatori come Insigne, Ruiz, e la coppia di difesa Koulibaly-Manolas: “La coppia con Koulibaly, quando tornerà dall’Africa, avrà la pretesa di essere una delle migliori in Europa“.

Condividi questo articolo