Ad imageAd image

Napoli, Ciccio Baiano: “Icardi sarebbe un grande colpo”

admin
admin
2 Min di lettura
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Ciccio Baiano parla di Elmas, Icardi e tattica

Napoli, Francesco Baiano, ex calciatore e allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli facendo alcune dichiarazioni su giocatori, obiettivi di mercato e tattica nella prossima stagione. In particolare, ha parlato del nuovo acquisto a centrocampo Elmas e della sua possibile posizione in campo: “Un vantaggio per il Napoli avere giocatori eclettici a centrocampo. Elmas è un giocatore eclettico e può giocare come esterno o come centrocampista offensivo. Le sue caratteristiche sono vicino a quelle di Zielinski“.

Non sono mancate le parole su Mauro Icardi, possibile obiettivo del Napoli in questa finestra di mercato: “Icardi è un giocatore straordinario. Non è uno che aiuta molto la squadra ma è uno che concretizza molto. Sarebbe un grande colpo. Un giocatore che sposta gli equilibri”.

Infine, ha parlato di tattica e del possibile modulo che la squadra azzurra potrebbe utilizzare nella prossima stagione: “L’atteggiamento tattico del Napoli, ora, sembra essere il 4-2-3-1, e credo che Ancelotti insisterà su questo modulo. Se la squadra non è pronta è normale, poi, tornare sul vecchio modulo. Non è facile trovare gli automatismi. Il 4-4-2 è stato un modulo che ha portato risultati importanti ad Ancelotti”.

Condividi questo articolo