Ad imageAd image

Napoli, presentazione di tutta la squadra in piazza a Dimaro

admin
admin
2 Min di lettura

Il Napoli si presenta davanti ai propri tifosi a Dimaro-Folgarida nel penultimo giorno di ritiro. Le stelle più splendenti illuminano il cielo del Trentino. Il nuovo Napoli 2019/20 si è presentato in Val Di Sole in una serata stracolma di passione.

Un lunghissimo abbraccio ha attraversato la Piazza di Dimaro dove migliaia di tifosi hanno accolto gli azzurri in un clima di emozione ed entusiasmo.

La squadra, preceduta dal Vice Presidente Edo De Laurentiis e da Carlo Ancelotti, ha sfilato all’americana annunciata uomo per uomo dallo speaker in ordine di ruolo: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. 

Presentazione speciale per i nuovi arrivati Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas e Elif Elmas che hanno conosciuto tutto il vigore e il calore del popolo azzurro in Trentino.

Dopo la presentazione si è alzato l’urlo “di battaglia” Napoli torna campione, intonato dalla squadra e da tutta la piazza stracolma.

Chiusura con l’inno della Champions League e il coro de ‘O Surdato ‘nnammurato che hanno accompagnato la dissolvenza della serata azzurra in un’altra magica notte ricca di passione a Dimaro.

Il capitano Lorenzo Insigne saluta il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis

Lo staff tecnico al completo con Carlo Ancelotti

Fonte e foto: SSC Napoli

Condividi questo articolo