Ad imageAd image

Napoli, colpo di scena a Dimaro. Quando la realtà supera il cinema

admin
admin
2 Min di lettura
Ore concitate quelle di oggi pomeriggio a Dimaro dopo l’arrivo in eliporto degli agenti di Pépé

Napoli, da giorni ormai si susseguono notizie di mercato riguardo gli obiettivi della società partenopea. I nomi si ripetono di ora in ora e le trattative sembrano essere tutte aperte e tutte in corsa. James Rodriguez, Mauro Icardi, Nicolas Pépé sono i nomi caldi di questa stagione di mercato del Napoli.

Oggi, intorno alle 15, è avvenuto un colpo di teatro, o per meglio dire, un colpo cinematografico visti gli interessi della famiglia De Laurentiis. Le notizie si rincorrevano e in molti attendevano a Dimaro Jorge Mendes, procuratore di James. Le voci erano tante e, tra smentite e conferme, l’eliporto era stato preso d’assalto. Giunto l’elicottero, tutti attendevano il colpo di scena, che è puntualmente arrivato. Tuttavia, nessuno si aspettava una sorpresa del genere, degna dei migliori registi di Hollywood. Dall’elicottero, infatti, sono scesi gli agenti di Pépé, dando un forte segnale sull’andamento delle trattative e sull’interesse della società azzurra.

Sgomento generale seguito, forse, dall’euforia per l’acquisto in arrivo. Una operazione che, cifre alla mano. dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro, molto di più rispetto alle cifre per prendere James Rodriguez. Il presidente ha spesso abituato i tifosi ed i giornalisti ai colpi di scena, lui stesso sarà, infatti, abituato facendo cinema. Questo di oggi, però, ha sorpreso tutti lasciando sgomenti giornalisti, tifosi ed appassionati di sport. Il Napoli sembra stringere per Pépé e la trattativa sembra a buon punto. Come spesso accade, la realtà supera la fantasia.

Condividi questo articolo