Ad imageAd image

Cosa resta delle tre amichevoli disputate a Dimaro

admin
admin
2 Min di lettura

Il Napoli ha concluso il ciclo di amichevoli a Dimaro. Il ritiro si concluderà questo sabato per lasciare spazio alle amichevoli internazionali.

Non è ancora il momento di fare i bilanci, dato che i tre matches sono stati intervallati da sessioni di allenamento molto faticose, e che non tutti i big come ad esempio Allan, Koulibaly e lo stesso Insigne hanno avuto possibilità di essere presenti o al 100%.

Tuttavia possiamo dire che gli azzurri hanno delle certezze e una di queste si chiama Callejon: lo spagnolo non sembra avvertire la stanchezza ed è già in forma smagliante.

Così come è apprezzabile l’impegno di Gianluca Gaetano, che sta cercando a tutti i costi di ritagliarsi uno spazio per la prossima stagione.

Con Liverpool e Marsiglia maggiori informazioni

Adesso però si fa sul serio: il 28 c’è da affrontare il Liverpool. I reds sono attualmente impegnati in ICC, ma devono farsi trovare pronti per la sfida di Supercoppa Uefa tra due settimane. Sarà quindi un incontro importante per saggiare le vere potenzialità, anche europee del Napoli.

Da non dimenticare poi l’impegno con il Marsiglia, una delle poche squadre francesi che tenterà di spezzare il predominio dei francesi in terra transalpina.

Condividi questo articolo