Ad imageAd image

Napoli, i tifosi partenopei credono nell’arrivo di un big in attacco

admin
admin
1 Min di lettura
Durante la trasmissione radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli molti tifosi sono sicuri di vedere arrivare un grande attaccante

Napoli, la società azzurra è tra le protagoniste del mercato. Ogni giorno si susseguono notizie sulle trattative in corso o in costruzione, le mosse, gli interessamenti, le difficoltà. Un mercato stellare se si seguono i nomi accostati alla società partenopea. Nomi che, di conseguenza, portano con sé difficoltà nelle trattative (James, Icardi, Pépé), costi elevati, equilibri societari certe volte traballanti.

Le operazioni, quindi, spesso procedono con difficoltà e “lentezza”. Il rischio o per meglio dire il timore, secondo la piazza, è quello di rimanere con un pugno di mosche in mano. Si rischia, infatti, di non veder arrivare nessun innesto in attacco, oppure di dover accelerare in vista della scadenza di mercato.

Il popolo azzurro sogna e spera di vedere una squadra competitiva in grado di fronteggiare le sfide sportive della prossima stagione. La voglia di vincere e sfidare gli avversari rende il tifoso affamato di campioni. Sono, comunque, sicuri e fiduciosi che qualcosa di buono arriverà e che la squadra sarà più forte e competitiva della scorsa stagione.

Condividi questo articolo